Friday 27 October 2017

Esma Elettronica Trading Sistemi


ESMA relazione finale sui sistemi e controlli in un ambiente di negoziazione automatizzato dell'Unione europea 17 Febbraio 2012 Il 22 dicembre 2011 il finanziari e dei mercati europei (ldquoESMArdquo) ha pubblicato la sua relazione finale sui sistemi e controlli in un ambiente di negoziazione automatizzato per il commercio, le imprese di investimento e le autorità competenti. La relazione finale contiene le linee guida volte a tutti gli istituti finanziari e le autorità competenti. Questo articolo fornisce una panoramica della relazione finale e le linee guida. Ambito della relazione finale seguito al documento di consultazione emesso dalla ESMA il 20 luglio 2011, e le osservazioni pervenute, per quanto riguarda i requisiti organizzativi in ​​ambienti di trading altamente automatizzati, le linee guida integrati nella relazione finale copre i seguenti tre aspetti: l'operazione di elettronica sistemi di trading (ldquoETSrdquo) di mercati regolamentati o sistemi multilaterali di negoziazione (ldquoMTFsrdquo) l'uso di ETS, tra cui algoritmi di negoziazione, da parte di imprese di investimento per trattare per conto proprio o per l'esecuzione di ordini per conto dei clienti e la fornitura di Direct Market Access (ldquoDMArdquo) o accesso sponsorizzato (ldquoSArdquo) per le imprese di investimento. Le linee guida sono state redatte al fine di garantire che si applicano agli scambi di qualsiasi strumento finanziario (come definito ai sensi direttiva sui mercati degli strumenti finanziari (ldquoMiFIDrdquo)) in un ambiente automatizzato, invece di essere limitata solo alla negoziazione di azioni. Le linee guida entreranno in vigore un mese dopo la pubblicazione delle linee guida e le eventuali raccomandazioni sul sito ufficiale dell'autorità competente di ciascuno Stato. Sulla base di questa linea temporale, l'ESMA si aspetta che tutti gli istituti finanziari e le autorità competenti siano in grado di rispettare le linee guida entro il 1 ° maggio 2012. Le autorità competenti sono tenute a comunicare all'ESMA della loro intenzione di rispettare le linee guida e di informare ESMA della ragioni per non conformità quando decidono di non adottare le linee guida. Questo requisito non è applicabile ai partecipanti ai mercati finanziari. Linee guida sono state emesse in ciascuna delle seguenti voci elencati e discussi brevemente di seguito: Requisiti organizzativi per marketsrsquo regolamentato, multilaterale ETS di scambio facilitiesrsquo e gli investimenti firmsrsquo ETS (compresi algoritmi di negoziazione) Questa linea guida richiede che i mercati regolamentati, sistemi multilaterali di negoziazione e le imprese di investimento che utilizzano ETS (compresi algoritmi di negoziazione, nel caso delle imprese di investimento) garantire che essi siano nel pieno rispetto degli obblighi derivanti dall'uso di tali sistemi sotto la MiFID e le eventuali altre leggi applicabili. Inoltre devono essere strutturati i sistemi in modo da garantire che essi possono adattarsi a qualsiasi transazione d'affari attraverso di loro e sono abbastanza robusti per garantire la continuità aziendale e la regolarità nei momenti di interruzione. Nel soddisfare le esigenze di questa linea guida, un regime di governance chiaro è essenziale al fine di garantire tutti gli obblighi normativi sono soddisfatte e che tutte le considerazioni pertinenti sono valutati quando si prendono decisioni in materia di aderenza alla obblighi normativi. personale Compliance sarà chiamato a comprendere il funzionamento dei sistemi di negoziazione utilizzati, ma non sono tenuti ad avere conoscenze sulle caratteristiche tecniche di tali sistemi. Inoltre, si prevede che avranno ETS hanno in atto una capacità sufficiente per affrontare eventuali picchi ragionevolmente prevedibili nel volume di messaggistica. Inoltre, adeguate procedure di business continuity dovrebbero essere attuate in modo che gli errori di sistema o altri eventi distruttivi provocano il minor disturbo al funzionamento del sistema ETS possibile. I partecipanti ai mercati finanziari saranno inoltre tenuti a garantire che i test del caso avviene prima del lancio di un ETS o qualsiasi aggiornamento di un sistema del genere. Ciò aiuterà i partecipanti al mercato nel garantire che tutte le operazioni sono in conformità con MiFID e che possono lavorare in modo efficace in condizioni di stress dei mercati. Per quanto riguarda le imprese di investimento che fanno uso di algoritmi, il test deve essere costituito da simulazioni di prestazioni, di nuovo o per il collaudo all'interno di un ambiente di test ETS che sono adattati alle strategie utilizzate dall'impresa di investimento. il monitoraggio continuo degli algoritmi ETS e commerciali sarà necessario e questo dovrebbe avvenire in tempo reale. Inoltre, tutti i partecipanti al mercato finanziario sono tenuti ad avere in atto procedure per garantire che i numeri corretti del personale, le competenze professionali richieste, sono in atto per gestire l'ETS. Infine, i responsabili della sicurezza devono garantire che sia la sicurezza fisica ed elettronica degli algoritmi ETS e commerciali è mantenuto in modo da evitare l'accesso non autorizzato o di abuso. Record relativi a tutti gli aspetti delle ETS e gli algoritmi di trading, e anzi record in ciascuna delle aree evidenziate da tutte le linee guida, devono essere mantenuti per un periodo di 5 anni per consentire alle autorità competenti di valutare la conformità a tutti i requisiti normativi, se caso di necessità. Requisiti organizzativi per i mercati regolamentati e sistemi multilaterali di negoziazione per promuovere la negoziazione corretta e ordinata in un ambiente di negoziazione automatizzato sono attesi i mercati regolamentati ei sistemi multilaterali di negoziazione mettere in atto procedure volte ad assicurare che negoziazione corretta e ordinata viene effettuata su ETS. Per garantire che le parti negoziazione corretta e ordinata sono tenuti a svolgere un'adeguata due diligence su quelli che si applicano per l'accesso al fumo passivo e che non sono considerati enti creditizi o imprese di investimento ai sensi della legge applicabile. Si devono prendere per verificare che i membri o utenti di ETS fanno uso di sistemi che sono compatibili con il funzionamento del sistema ETS stessa. controlli pre appropriata e post-negoziazione sono anche un requisito ai sensi della presente linea guida, con particolare attenzione ai controlli sul prezzo dell'ordine di filtraggio e quantità. La relazione finale raccomanda inoltre che gli standard siano introdotti a che fare con quei membri o utenti che saranno in grado di fare uso di sistemi di immissione degli ordini. Un importante strumento attraverso il quale i mercati regolamentati e sistemi multilaterali di negoziazione possono garantire negoziazione corretta e ordinata nell'ambito del sistema ETS, è la capacità di fermare tutto o parte l'accesso da parte dei membri e gli utenti del ETS. Ciò potrebbe a sua volta comportare la possibilità di cancellare, modificare o correggere una transazione. La capacità di fermare la negoziazione in questo modo può essere necessario al fine di mantenere il funzionamento equo ed ordinato del sistema ETS e di un quadro che delinea tale potere dovrebbe essere prontamente disponibile per i membri e gli utenti del ETS. ETS deve essere monitorata più vicino al tempo reale possibile in modo da consentire mercati regolamentati e sistemi multilaterali di negoziazione per individuare potenziali casi di commercio sleale o disordinato. Quelli dotati con la responsabilità di monitorare le ETS sono tenuti ad avere la conoscenza del funzionamento del sistema ETS e deve essere a disposizione delle autorità competenti ed hanno la facoltà di adottare misure correttive nei casi in cui negoziazione corretta e ordinata sul ETS è a rischio. Questi requisiti si applicheranno anche alle imprese di investimento nelle loro esigenze organizzative in materia di negoziazione corretta e ordinata, discussi in dettaglio più avanti. Infine, dovrebbero rischi significativi, che possono compromettere la negoziazione corretta e ordinata sul ETS, esistere e dove tali rischi potrebbero materializzarsi, si prevede che le notifiche alle autorità competenti di ciascuno Stato membro. Requisiti organizzativi per le imprese di investimento per promuovere la negoziazione corretta e ordinata in un ambiente di negoziazione automatizzato L'orientamento generale in questa rubrica richiede alle imprese di investimento di avere sulle politiche e procedure focalizzate a garantire negoziazione corretta e ordinata su ETS nel tentativo posto per garantire il rispetto MiFID e tutte le altre leggi applicabili. Tali politiche e procedure copriranno anche quei casi in cui l'impresa di investimento fornisce DMA o SA. La capacità di bloccare o annullare ordini dovrebbe essere incorporato in qualsiasi insieme di politiche e procedure sviluppate dall'impresa di investimento e deve essere attivato quando tutti gli ordini inviati non riescono a soddisfare impostati i parametri di prezzo o dimensione. Allo stesso modo, se risulta che un commerciante sottopone gli ordini per gli strumenti finanziari che l'impresa di investimento conosce il commerciante non è consentito agli scambi, le procedure dovrebbero essere in atto per bloccare tali ordini quando si presentano. Gli ordini che possono minare le imprese di investimento proprie soglie di gestione del rischio dovrebbero essere soggetti a blocco automatico o la cancellazione. Ci possono essere casi in cui l'impresa di investimento intende eseguire un ordine che può essere bloccato automaticamente dai firmrsquos propri controlli pre-negoziazione. In questi casi, le procedure dovrebbero essere sviluppati in modo tale che la conformità e la gestione dei rischi del personale siano a conoscenza quando si propone di sostituire i controlli pre-negoziazione. L'approvazione di tali azioni da parte di conformità e del personale di gestione del rischio dovrebbe essere richiesta prima dell'esecuzione dell'ordine. Infine, come discusso in precedenza rispetto ai mercati regolamentati e sistemi multilaterali di negoziazione, eventuali rischi significativi in ​​grado di minare la negoziazione corretta e ordinata su un ETS, o rischi che possono essere cristallizzate, devono essere comunicati alle autorità competenti degli Stati membri. Requisiti organizzativi per i mercati regolamentati e sistemi multilaterali di negoziazione per prevenire abusi di mercato (in particolare la manipolazione del mercato) in un ambiente di negoziazione automatizzato La linea guida in questione con la tutela dei ETS dalla manipolazione abusemarket mercato richiede l'attuazione delle politiche e delle procedure, il cui scopo è quello di aiutare l'identità condurre dai membri o utenti di ETS riconducibili ad abusi di mercato. La linea guida mette in evidenza in particolare esempi di ciò che potrebbe costituire manipolazione del mercato, come ad esempio (i) gli ordini ping, (ii) quote stuffing, (iii) quantità di moto accensione e (iv) stratificazione e spoofing. Per evitare che le occorrenze di manipolazione abusemarket mercato, il personale con la conoscenza necessaria di regolazione e il funzionamento di ETS dovrebbe essere messo in atto al fine di monitorare le attività commerciali di partecipanti sul sistema ETS e ad aumentare i sospetti di abuso di mercato che si presentano. I sistemi gestiti dalle ETS dovrebbero anche essere in grado di rilevare casi di transazioni sospette. Inoltre, dovrebbero essere prese misure per garantire che le relazioni commerciali sospette (ldquoSTRsrdquo) sono realizzati in relazione alle transazioni sospette, e gli ordini, senza ritardi. requisito organizzativo per le imprese di investimento per prevenire gli abusi di mercato (in particolare la manipolazione del mercato) in un ambiente di negoziazione automatizzato Questa linea guida è rilasciata in modo da garantire che gli investimenti delle imprese adottare misure per garantire che il loro ambiente di negoziazione automatizzato non dà luogo a abusemanipulation mercato. Come indicato sopra nella guida precedente, nel contesto dei mercati regolamentati e sistemi multilaterali di negoziazione, completamente personale qualificato au fait con il funzionamento degli ETS devono essere a posto e di avere il potere di contestare il personale che sono sospettati di impegnarsi in commercio di ritenuta essere di natura sospetta. Per aiutare il personale in questa procedura, dovrebbe essere fornita una formazione regolare in ciò che costituisce abuso di mercato. Monitoraggio delle attività di entrambi gli individui e gli algoritmi è necessario al fine di transazioni di bandiera che possono puntare verso abusemanipulation mercato, compreso il comportamento cross-mercato che suscita preoccupazioni se l'impresa di investimento ha accesso a tali informazioni. Simile al precedente linea guida, procedure che regolano la presentazione delle segnalazioni di operazioni sospette, in materia di operazioni sospette e gli ordini di copertura, devono essere attuati e una verifica periodica di tutte le procedure interne devono essere condotte al fine di garantire i più elevati standard siano mantenuti. Come per tutti gli altri record, un controllo di monitoraggio il modo in cui ogni caso di comportamento sospetto è stato affrontato, e se un STR è stata depositata o no, ha bisogno di essere mantenuto da imprese di investimento per un periodo di cinque anni per consentire alle autorità competenti di monitorare il rispetto degli obblighi vigenti. Requisiti organizzativi per i mercati regolamentati e sistemi multilaterali di negoziazione i cui membersparticipants e gli utenti forniscono DMASA La linea guida comprendeva in questa rubrica richiede ETS di impiegare le politiche e le procedure volte ad assicurare negoziazione corretta e ordinata è mantenuto nei casi in cui l'ETS offre i membri e gli utenti dei ETS la capacità di fornire DMA o SA. Aderendo a questa linea guida significa membri e gli utenti dei ETS devono essere consapevoli del fatto che essi sono pienamente responsabili per la presentazione di ordini via DMA e SA e che le sanzioni saranno imposte dovrebbe essere stabilito che le violazioni delle norme e delle procedure per il collocamento degli ordini sono state violate. Accoppiato con questo requisito è la necessità per i soci e gli utenti del sistema ETS per condurre la diligenza richiesta sui client che inoltrano richieste di DMA o SA. Per quanto riguarda, in particolare, SA, ETS che non sono convinto della capacità di quelli con SA a rispettare le procedure in atto per la negoziazione corretta e ordinata dovrebbe avere la capacità di sospendere o revocare SA. Collegato a questo è il requisito per ETS di avere la capacità di fermare gli ordini da un trading persona attraverso SA separatamente dalla capacità di fermare gli ordini della sponsorizzazione membro che personrsquos accesso. Infine, ETS dovrebbero avere in atto procedure che offrano loro la possibilità di rivedere i sistemi di controllo interno dei rischi assunti dai membri e degli utenti in relazione ai servizi di DMA e SA sono autorizzati a offrire ai clienti. Requisiti organizzativi per le imprese di investimento che forniscono le imprese di investimento DMA Andor SA con la possibilità di offrire ai propri clienti DMA o SA sono tenuti a stabilire e mantenere politiche e procedure appropriate ai fini di garantire che quelle che operano via DMA o SA stanno facendo così in conformità le regole dei ETS in questione. Queste linee guida, come gli altri discusso sopra, è orientata a garantire i mercati regolamentati, sistemi multilaterali di negoziazione e le imprese di investimento allo stesso modo sono adempiere agli obblighi fissati MiFID e da altre leggi. La due diligence effettuata da imprese di investimento sui client che desiderano fornire servizi di DMA o SA è deve essere adattato al singolo cliente, tenendo conto del rischio rappresentato dal cliente, la forma di trading che il cliente sarà impegnata in e il tipo di servizio che l'impresa di investimento intende fornire. Tale diligenza può comportare valutare quelli che saranno permesso di effettuare ordini, la storia di trading storico del cliente e le eventuali leggi in base alle quali il cliente può essere regolato. La responsabilità per la modifica dei controlli pre-negoziazione si trova solo con l'impresa di investimento e sarà consentita alcuna modifica da parte del DMA o il client SA. In concomitanza con questo, senza un ordine o il commercio del cliente DMA o SA è consentito ad essere immessi in un mercato regolamentato o sistema multilaterale di negoziazione senza essere soggetti a controlli pre-negoziazione. Eventuali misure adottate per garantire negoziazione corretta e ordinata o per monitorare le istanze di abusemanipulation mercato, come discusso in precedenza, sono ugualmente applicabili alle attività di clienti DMA o SA. Per garantire che un adeguato monitoraggio avviene imprese luogo di investimento dovrebbero essere in grado di identificare separatamente le operazioni istigati dai clienti DMA o SA da altre operazioni che potrebbero essere stipulati dall'impresa di investimento. Compravendite di clienti DMA o SA devono anche essere in grado di essere immediatamente fermato o interrotto in caso di necessità linee guida arise. ESMA linee guida ESMA sui sistemi e controlli in un ambiente di negoziazione automatizzato. Su 24 Febbraio 2012 ESMA ha pubblicato linee guida sui sistemi e controlli in un ambiente di negoziazione automatizzato. Lo scopo di queste linee guida è quello di promuovere la convergenza europea delle pratiche di vigilanza in materia di trading automatico e per aiutare a fornire una parità di condizioni per gli investitori. I principali temi di massima sono le seguenti: trasparente, formalizzata una governance efficace di formazione per mantenere la competenza la gestione controllata di monitoraggio del rischio di attività di trading gestire la capacità Automated Trading System, la resilienza e Business Continuity Planning tenuta dei registri e periodico Headline articoli per le imprese di investimento sono elencati di seguito: rispettare entro il 1 ° maggio 2012, tenendo presenti le direttive di adozione autorità competenti siano basati su MiFID attuale del settore le migliori pratiche con poca necessità di alcun cambiamento previsto dalla ESMA, quindi le linee guida data maggio applicabili ai mercati regolamentati, sistemi multilaterali di negoziazione, le imprese di investimento e le imprese che forniscono DMASA ( MarketSponsored accesso diretto) requisiti organizzativi per le imprese di investimento i sistemi di negoziazione elettronica (governance, capacità 038 resilienza, la continuità del business, il test, il monitoraggio 038 recensione, la sicurezza, il personale, la tenuta dei registri per 5 anni) requisiti organizzativi per le imprese di investimento per promuovere la negoziazione corretta e ordinata (blocco degli ordini di parametri pricesize, le autorizzazioni commerciali, la gestione del rischio pre-negoziazione, reportingapproval di override di controlli pre-negoziazione, la formazione entrycompliance ordine, il monitoraggio incrociato marketplatform per i segni di trading disordinato, il controllo sul traffico di messaggistica) requisiti organizzativi per le imprese di investimento per evitare che le imprese di abuso di mercato dovrebbe disporre di sistemi adeguati, con avvisi auto, per monitorare le attività di trading (propri commercianti, algos, clienti e DMASA per il comportamento manipolazione del mercato (ad esempio, ordini ping, quote stuffing, rampa, stratificazione 038 spoofing), classe di cross-marketcross-asset e di segnalare qualsiasi cosa facilmente sospette con sufficiente livello di requisiti organizzativi tempo granularità per le imprese di investimento che forniscono DMASA accesso nudo è proibito, le imprese hanno bisogno di separatamente identificare ordini e delle operazioni dei clienti DMASA ed essere in grado di fermare il commercio non c'era alcun periodo di attuazione ufficiale che ci si aspetterebbe con qualsiasi cambiamento proveniente da Bruxelles, soprattutto perché piccolo cambiamento è stata prevista da parte dell'ESMA. Le linee guida sono stati citati come essendo basata su best practice di settore che è stato, nel complesso, già in atto. Si prevede che le linee guida possono essere presi in avanti nella legislazione in base alla MiFID II (e la revisione della direttiva sugli abusi di mercato, MAD). Clicca qui per una panoramica dei temi principali delle linee guida e punti di discussione. Ultimo aggiornamento 10 maggio 2013ESMA pubblica le linee guida automatizzata commerciali dell'Unione europea 6 gennaio 2012 Il 22 dicembre 2011, la European Securities and Markets Association (ESMA) ha pubblicato le linee guida finali di sistemi e controlli in un ambiente di negoziazione automatizzato. Questi sono stati basati su una consultazione che si è conclusa nel mese di ottobre 2011. Le linee guida effetto imprese: autorizzato in mercati UE della direttiva Strumenti finanziari (MiFID) e imprese non MiFID che accedono mercati attraverso l'accesso diretto del mercato (DMA) o accesso sponsorizzato (SA) o come membri diretti (comprese quelle che operano per proprio conto) e alcuni altri operatori di mercato, comprese le società fuori-sourcing che forniscono servizi agli operatori di mercato interessati, e sistemi ldquoelectronic operativi, rdquo compresi i sistemi elettronici utilizzati per inviare gli ordini di trading alle piattaforme, algoritmi di negoziazione e gli ordini intelligenti solo per router dal punto di vista dei rischi che comporta l'inserimento degli ordini. ESMA ha dichiarato che era felice con la sua definizione di ldquotrading algorithmrdquo (che è ampia) e che ritiene che il suo approccio è necessario per evitare l'arbitraggio regolamentare. ESMA ha rivisto le sue descrizioni di ciò che costituisce abuso di mercato. ESMA ha osservato che la revisione della MiFID (revisione della MiFID II) è in corso, ma ritiene che sia opportuno introdurre le linee guida ora, anche se è chiaro che la revisione del regolamento circostante trading algoritmico è in corso e non si ferma con gli indirizzi di ndash in particolare, si continuerà a lavorare sui conflitti di interesse tra gli operatori del mercato e gli operatori di mercato e le questioni di micro-strutturale non coperti dagli orientamenti. ESMA afferma che il personale complianceregulatory presso aziende dovrebbe essere responsabile di fornire chiarezza sulle firmrsquos obblighi normativi e di introdurre politiche e procedure che cercano di garantire l'uso di sistemi di trading siano conformi alle firmrsquos obblighi normativi e le eventuali inadempienze vengono rilevati. ESMA ha modificato le linee guida del progetto pubblicato per la consultazione in relazione alle esigenze organizzative per il commercio, tra le altre cose, evidenziare che le misure da considerare comprendono il traffico di messaggi piuttosto che flusso di ordini, di cui più in dettaglio la due diligence da intraprendere da parte piattaforme di trading sui partecipanti al mercato e maggiore chiarezza sugli obblighi interruttore e volatilità interruzioni protezioni e informazioni da fornire al Regno Unito Financial Services Authority (FSA) e le altre autorità competenti in materia di rischi significativi che possono influire sul funzionamento di un mercato equo e ordinato . Gli orientamenti precisano che le piattaforme di negoziazione dovrebbero prendere in considerazione l'assegnazione di codici di negoziazione individuale per i client che accedono mercati attraverso SADMA. Le linee guida prendono effetto un mese dopo la pubblicazione da parte dell'autorità competente (nel Regno Unito, FSA), con una data a lungo arresto del 1 ° maggio 2012. La FSA ha indicato che in linea di massima l'attuazione delle linee guida nel modulo pubblicato da parte dell'ESMA. Le linee guida complete possono essere trovate qui. quotI trovare il servizio Lexology inestimabile. In comune con molti avvocati in-house, ho accesso limitato a (e un budget limitato per) le risorse e contare su di ricevere il know-how da parte di amici e contatti in uno studio privato. Lexology è grande in quanto fornisce una email al giorno con i titoli in tutte le aree del diritto che mi interessa (che sono tutti rilevanti per me, come mi è stato in grado di scegliere quali aree ero interessato a al momento della registrazione), con collegamenti a articoli da una grande varietà di fonti. 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Articolo 27 (8) Gli Stati membri prescrivono alle imprese di investimento per essere in grado di dimostrare ai loro clienti, dietro loro richiesta, che hanno eseguito gli ordini in conformità con la politica delle imprese di investimento di esecuzione e per dimostrare alle autorità competenti, su sua richiesta, la loro conformità al presente articolo. Il servizio di TCA vi permetterà di avere una conoscenza approfondita dei costi di esecuzione impliciti in tali mercati dove trattare direttamente. Esso descrive inoltre i costi reali del tuo trading sui restanti mercati in cui si scambi attraverso i broker. Visiva TCA presenterà regolarmente report in formato PDF sulla destinazione e l'esecuzione qualità del vostro flusso di ordini, suddivisi per mercato, cliente, commerciante, broker, ecc Tutto questo vi permetterà di sapere quali intermediari stanno fornendo la migliore esecuzione o quello che costi impliciti i clienti che il commercio attraverso di voi sono di supporto. Linee Guida ESMA 24 febbraio 2012. Linea guida 2. Requisiti organizzativi per le imprese di investimento i sistemi di negoziazione elettronica (inclusi algoritmi di negoziazione). Contesto normativo. Gli articoli 13, commi (2), (4), (5) e (6), della direttiva MiFID e gli articoli da 5 a 9, gli articoli 13 e 14 e l'articolo 51 della direttiva di esecuzione MiFID. d) Prove - Le imprese di investimento dovrebbero prima di distribuire un sistema di commercio elettronico o un algoritmo di negoziazione e prima di aggiornamenti che distribuiscono, fanno uso di metodologie di sviluppo e di test chiaramente delineati. Per gli algoritmi di questi potrebbero includere test simulationsback prestazioni o le prove in linea all'interno di un ambiente di trading di test della piattaforma (in cui gli operatori di mercato fanno test disponibili). L'utilizzo di queste metodologie dovrebbe cercare di garantire che, tra le altre cose, il funzionamento del sistema di scambio elettronico o algoritmo di negoziazione è compatibile con gli obblighi di imprese di investimento ai MiFID e le altre leggi pertinenti dell'Unione e nazionali, nonché le regole delle piattaforme di trading usano, che i controlli di conformità e di gestione del rischio integrati nel sistema o algoritmo di lavoro come previsto (tra cui la generazione automatica di segnalazioni di errori), e che il sistema di negoziazione elettronica o algoritmo in grado di continuare a lavorare in modo efficace in condizioni di stress dei mercati. Lavorando efficacemente in condizioni di stress dei mercati può implicare (ma non necessariamente) che il sistema o algoritmo spegne in queste condizioni. Visual Trader offre entità utilizzando algoritmi suo servizio di mercato simulatore per testare i suoi modelli, che riproduce il mercato reale in un ambiente di test altamente realistico tenendo conto della priorità degli ordini, la profondità (liquidità) e l'impatto sul mercato. Offre anche il servizio di file Order Book Reverse Engineering per cui ogni entità può scaricare gli ordini, modifiche o cancellazioni da un giorno particolare e replicare la performance dei mercati per quel giorno utilizzando i propri simulatori. Questo consente al cliente di effettuare un play-back per ogni sessione passato e verificare il comportamento dell'algoritmo in reali condizioni di mercato. Linee guida ESMA 24 febbraio 2012. Linea guida 8. Requisiti organizzativi per le imprese di investimento che forniscono diretta Andor accesso al mercato sponsorizzato accesso normativo. Gli articoli 13 (2), (5) e (6) della MiFID e gli articoli 5, 9, articoli 13 e 14 e l'articolo 51 della direttiva di esecuzione MiFID. ESMA impone alle imprese di investimento di controllare gli ordini trasmessi dai loro clienti attraverso i sistemi accesso diretto al mercato (DMA). I clienti sono collegati al cancello SIBE-Smart tramite un'interfaccia intelligente HF Gate. Gli ordini non vanno attraverso l'ordine Sistemi di Gestione imprese di investimento (che comporterebbe latenze di elaborazione) prima di raggiungere il mercato. Invece, il VT nanoDriver installato direttamente nella Porta SIBE-Smart consente l'accesso DMA e include i filtri necessari a latenza ultra-bassa, in modo che le imprese di investimento monitorare e controllare la loro attività cliente. Linee guida ESMA 24 febbraio 2012. Guideline 4. Requisiti organizzativi per le imprese di investimento per promuovere la negoziazione corretta e ordinata in un ambiente di negoziazione automatizzato. Contesto normativo. Gli articoli 13, commi (2), (4), (5) e (6), della direttiva MiFID e gli articoli 5, 6, 7 e 9, gli articoli 13 e 14 e l'articolo 51 della direttiva di esecuzione MiFID. c) Gestione del rischio - Le imprese di investimento dovrebbero essere in grado di bloccare o annullare gli ordini automaticamente dove rischiano di compromettere le aziende proprie soglie di gestione del rischio. I controlli devono essere applicate come necessario e opportuno per esposizioni verso singoli clienti o strumenti finanziari o gruppi di clienti o strumenti finanziari, l'esposizione dei singoli commercianti, trading desk o l'impresa di investimento nel suo complesso. VisualRisk. un sistema di controllo del rischio creato da Visual Trader, permette di stabilire le entità politiche di gestione del rischio in base alla composizione dei loro conti di portafoglio e di cassa. caratteristiche principali VisualRisk sono: il controllo in tempo reale e il monitoraggio del proprio conto di trading, lo stato del portafoglio e il rischio associato a ogni cliente. Possibilità di configurare vendite allo scoperto, facendo leva, di credito associati a ciascun account, che vieta la commercializzazione di determinati beni, avvisi e allarmi associati con il livello di rischio di ogni account, ecc Possibilità di fornire un'interfaccia on-line con i sistemi di back-office e cliente banche dati. Completamente integrato con il terminale Max, il sistema di routing e il sistema di gestione degli ordini Trader visiva. Linee guida ESMA 24 febbraio 2012. Linea guida 6. Requisiti organizzativi per i mercati regolamentati e sistemi multilaterali di negoziazione per prevenire abusi di mercato (in particolare la manipolazione del mercato) in un ambiente di negoziazione automatizzato. BME Innova, società controllata del Gruppo BME, offre il suo prodotto SICAM di analizzare e segnalare eventuali operazioni sospette.

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